apple samsung iphone galaxy final

Sarete probabilmente ormai abituati alle guide o ai programmi per migrare dati nel passaggio da uniPhone ad uno smartphone Android, e anzi, magari qualcuno di voi si sarà anche ritrovato a farne uso qualche tempo fa. Apple ora però vi chiede il passo inverso, ovvero scegliere iPhone pur venendo da Android, e per semplificarvi la vita ha anche pubblicato un suo vademecum in merito.

 

Con il lancio di iOS 8 e con il formato dei nuovi iPhone che finalmente rivaleggia direttamente con quello dei più celebri smartphone Android, Apple spera infatti che saranno in molti a voler passare dal suo lato, e nel sito inglese dell’azienda è possibile trovare una breve spiegazione su come spostare i propri dati: mail, contatti, appuntamenti, foto, video, musica, libri e documenti e anche applicazioni, anche se ovviamente queste ultime prevedono solo di far scaricare gli equivalenti dall’App Store.

Se comunque foste davvero intenzionati ad usare una guida in inglese, per passare da Android ad iPhone, forse siete sul sito sbagliato. Ma non vi giudicheremo per questo.